Denim – Guida ai modelli

I capi di abbigliamento devono essere confortevoli, resistenti e adatti al nostro corpo e stile. Quando si parla di jeans poi, questa necessità si fa ancora più forte.

Il denim è senza dubbio il jeans perfetto perché si adatta al tuo fisico stupendamente. Che il tuo fisico sia magro o con qualche curva, non fa differenza. Così come potrai trovare la soluzione adatta a te indifferentemente dall’altezza.

I Jeans Denim sono tanto amati perché sono prima di tutto molto versatili. La nostra intenzione dell’articolo di oggi è quella di aiutarti a scegliere il modello che fa a caso tuo.

Modelli di Jeans Denim

  • Skinny: questo tipo di jeans è aderente e mette in risalto le forme. Si adatta molto bene a ogni fisico. Si sposa con tante tipologie di abbigliamento, da quello più casual a quello più elegante. Le scarpe che puoi abbinarci vanno bene sia con tacco sia con le scarpe da ginnastica. Sono jeans molto confortevoli che slanciano la figura.
  • Super Skinny: se lo skinny già di per se è attillato, il super skinny lo è ancor di più. Confortevole e aderente come una seconda pelle. Esalta al massimo la femminilità e si presta a creare ogni tipo di look. Ideale sia per un look più sportivo sia per quello elegante.
  • Slim: per chi ama sentirsi sempre a proprio agio, lo slim è il modello perfetto. E’ consigliato per un loo casual. Il modello non è troppo aderente e può essere indossato con tutti i tipi di scarpe.
  • Straight: pantaloni dal taglio dritto, sono tra i modelli più apprezzati perché assolutamente versatili. Disponibili in molte varianti per quanto riguarda il colore.

Author: Webmaster

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *