Come Trovare una Pizzeria a Verona Centro

Chi l’ha detto che la pizza migliore si mangia a Napoli? Secondo alcune ricerche del 2012 è nel nord Italia che viene preparata la più buona e, patria di questo inaspettato e onorevole titolo è proprio la bella città di Verona.

Mangiare una buona pizza a Verona è possibile e, a detta di alcuni, è perfino migliore di quella napoletana. Sono tantissimi i posti dove è possibile sedersi in tutta calma a mangiarsi una buona pizza. Uno di questi è il Ristorante Pizzeria Verona Centro Le Cantine del’Arena.

Questo locale però, offre due tipologie di pizze così da soddisfare i gusti dei propri clienti. Da una parte la nota Pizza a Metro seguendo la ricetta napoletana. Dall’altra invece la pizza tradizionale veronese. Il menù è molto ampio e sono tante anche le pizze speciali.

L’enogastronomia di Verona non dimentichiamoci che è una delle migliori italiane, perché si basa soprattutto sull’alta qualità dei cibi serviti. I formaggi sono rigorosamente creati da latte di bestiame che pascola libero sui verdi prati della regione, ogni cosa che viene servita in realtà mantiene alto il livello di qualità.

Non solo Verona è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO per la sua architettura e la struttura urbana, oggi si merita anche il pieno titolo di una delle migliori città dal punto di vista gastronomico.

E’ stato proprio il Gambero Rosso alcuni fa ad escludere dai vertici delle classifiche di quelle che sono le pizze più buone, le pizze napoletane. Le migliori pizze infatti sarebbero quelle cucinate proprio a Verona.

Se vi piace la buona cucina, e sempre secondo alcuni dati fornti una delle più grandi passioni degli italiani è proprio la gastronomia, in particolar modo la pizza, recatevi subito a Verona e gustatevi le loro pizze tradizioni proprio come quella offerta alle Cantine del’Arena.

Author: Webmaster

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *